Scuola e Lavoro

Sicurezza sul lavoro: protestano anche Sinistra Dermocratica di Trani

«Saremo presenti alla manifestazione che si terrà a Bari»

Venerdì 14 Dicembre 2007, in concomitanza con le due ore di sciopero indette dai Sindacati dei lavoratori Metalmeccanici, i Giovani della Sinistra Democratica, assieme agli altri gruppi giovanili di Sinistra, hanno organizzato una manifestazione nazionale contro le morti e gli incidenti sul lavoro, che si terrà davanti a tutte le sedi di Confindustria. Anche i Giovani della Sinistra Democratica di Trani prenderanno parte alla protesta.
«Protesteremo contro questa piaga sociale e contro un mondo imprenditoriale che non fa abbastanza per evitare queste continue tragedie (più di 1000 morti l'anno, anche se se ne parla solo quando ci sono casi "più eclatanti", come quello di Torino, che ha giustamente scosso le coscienze) e per mettere i lavoratori in condizioni più degne.
Saremo presenti alla manifestazione che si terrà a Bari, per urlare anche noi "basta" a questa vergogna nazionale, e chiedere al mondo dell'impresa una maggiore attenzione ed un maggior rispetto per i diritti dei lavoratori e per la loro sicurezza.»
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.