Eventi e cultura

Sino al 5 ottobre la mostra fotografica di Ruggiero Piazzolla "Forme e Colori"

A cura dell'associazione culturale Traninostra. Presso il Circolo Unione

L'associazione culturale Traninostra ha oprganizzato la mostra fotografica di Ruggiero Piazzolla "Forme e Colori" che, inaugurata ieri 26 settembre, resterà aperta al pubblico sino al 5 ottobre.

L'esposizione, in corso presso Il Circolo Unione di Trani, in via Malcangi 85, è accessibile tutti i giorni dalle ore 19.00 alle 22.00 mentre il sabato e la domenica sarà aperta anche al mattino, dalle ore 10.00 alle ore 12.00. (ingresso libero) "Forme e Colori" raccoglie 30 immagini equamente distribuite fra il Bianco e Nero e il Colore. L'Autore finora ha presentato quasi sempre temi fissi nelle sue Mostre: Volti professionali, La Devozione, Il Venerdì Santo dei Tranesi, il Porto, eccetera.

Questa rassegna, per contrappunto, vuole isolare o la pura forma, l'ordito dell'immagine ripresa; o soltanto la sensazione cromatica catturata e fermata nella foto. Insomma, l'Autore non segue il piano del racconto per immagini, esce dal solco e presenta la lama dell'aratro ora in Bianco e Nero, ora invece solo a colori.
  • Ruggiero Piazzolla
Altri contenuti a tema
Piazzolla e la Trani vera Standing ovation - Le recensioni di Giovanni Ronco su Traniweb
Piazzolla e la Trani vera Piazzolla e la Trani vera Una passeggiata lunga trent'anni, dal 1960 al 1980
Programma Celebrazioni Quaresima 2009 La Settimana Santa a Trani
Secondo posto per la Baldassarre al concorso nazionale di fotografia La scuola media tranese ha organizzato un corso tenuto da Ruggiero Piazzolla
“Il Venerdì Santo dei Tranesi”, immagini di Ruggiero Piazzolla Pronta la mostra virtuale su TraniWeb
Traninostra da vita al gruppo fotografico "Le Cantinelle" Ruggiero Piazzolla illustra iniziative e finalità
Settimana Santa, nuova iniziativa di Obiettivo Trani Anno per anno si susseguiranno la quattordici immagini risalenti al 1700
Giovedì Santo, la prima immagine sacra delle confraternite in mostra Settimana Santa, nuova iniziativa da Obiettivo Trani
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.