Solo Con Trani
Solo Con Trani
Politica

Solo con Trani, domenica l'assemblea costituente

Presentazione dei programmi e patto con la città

Si terrà domenica 20 maggio alle ore 10.00 presso l'urban Space Galleria in Piazza della Repubblica l'assemblea costituente della Rete Civica Solo con Trani. La nuova realtà politica cittadina, nata circa un anno e mezzo fa, vuole così presentarsi alla città, esponendo i suoi programmi e firmando con lei un patto. Ecco a tal proposito l'intervento di Antonio Loconte e Fabrizio Sotero: «La Rete Civica Solo con Trani vuole mantenere fede ad una serie di impegni concreti e sostenibili in vista della scadenza del mandato amministrativo della disastrosa amministrazione comunale a guida PD, della scialba ed inesistente opposizione consiliare. I temi principali su cui si svilupperà il confronto saranno i seguenti: turismo/cultura; lavori pubblici; commercio; urbanistica; servizi sociali; macchina amministrativa. Trani vive un momento economico di difficoltà - concludono dalla Rete Civica - e la politica ha il dovere con sobrietà e concretezza non solo di affrontarlo ma di fornire concrete visioni per il futuro».
  • Solo con Trani
Altri contenuti a tema
Ex vigilanti Amiu, Solo con Trani propone l'istituzione di un fondo di solidarietà Ex vigilanti Amiu, Solo con Trani propone l'istituzione di un fondo di solidarietà Loconte e Sotero: «Inutile la convocazione di un Consiglio monotematico»
2 Amet, Solo con Trani punta i riflettori su alcuni affidamenti di mansioni Amet, Solo con Trani punta i riflettori su alcuni affidamenti di mansioni Per Loconte e Sotero «sono improvvisati, senza direttive e disposizioni»
Valorizzare il centro storico, Solo con Trani riprende una proposta del '98 Valorizzare il centro storico, Solo con Trani riprende una proposta del '98 Stanziamenti in favore del Comune per il restauro degli immobili
Scavi piazzale di Colonna, Solo con Trani chiede studi approfonditi sui reperti Scavi piazzale di Colonna, Solo con Trani chiede studi approfonditi sui reperti Loconte, Sotero e Verziera: «Sono il segno della nostra ricchezza storica»
1 Biblioteca comunale, Solo con Trani: «A che punto è la gara triennale?» Biblioteca comunale, Solo con Trani: «A che punto è la gara triennale?» Sotero e Loconte interrogano il sindaco sulla gestione
Natale con loro: cena e sorrisi per 12 famiglie in difficoltà Natale con loro: cena e sorrisi per 12 famiglie in difficoltà Soddisfatti dell’iniziativa Antonio Loconte e Fabrizio Sotero di Solo con Trani
Nuova giunta, tante le critiche e le perplessità di Solo con Trani Nuova giunta, tante le critiche e le perplessità di Solo con Trani Loconte e Sotero: «Prendiamo atto del fallimento dell'amministrazione»
Solo con Trani, ecco il nuovo direttivo cittadino Solo con Trani, ecco il nuovo direttivo cittadino Alla guida Fabrizio Sotero, portavoce Antonio Loconte
© 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.