Rete elettrica
Rete elettrica
Territorio

«Nessun nostro agente ha millantato rapporti con Amet»

Sorgenia risponde alla nota dell'azienda tranese. «Invitiamo l'Amet a segnalare a Sorgenia eventuali casi specifici»

«In relazione alle notizie diffuse da Amet alla stampa, Sorgenia ha chiesto alla propria agenzia sul territorio di verificare con i propri agenti le circostanze oggetto di segnalazione. A seguito di tale verifica non risulta che agenti Sorgenia abbiano approcciato potenziali clienti presentandosi come agenti Amet o millantando presunti accordi con Amet». La società che opera nel mercato nazionale dell'energia elettrica e del gas naturale risponde così alla segnalazione del presidente di Amet, Ninni de Toma.

«Invitiamo pertanto la stessa Amet - si legge nella nota - a segnalare a Sorgenia eventuali casi specifici in modo da consentire alla società di verificarli ed eventualmente prendere i relativi provvedimenti. Si ricorda che tutte le agenzie e gli intermediari che lavorano per Sorgenia hanno sottoscritto delle regole di comportamento con la clientela che prevedono, tra l'altro, di presentare correttamente il nome dell'azienda e di esibire un tesserino di riconoscimento. Sorgenia intraprenderà tutte le iniziative necessarie a tutelare la propria reputazione e la propria immagine sul mercato».
  • Amet
Altri contenuti a tema
Questione Amet, le precisazioni di Nigretti sul passaggio a mercato libero Questione Amet, le precisazioni di Nigretti sul passaggio a mercato libero Iren la nuova società aggiudicatrice per il territorio di Trani
1 Perché dobbiamo fare di tutto per salvare Amet Perché dobbiamo fare di tutto per salvare Amet Una riflessione di Francesco Tomasicchio
Querelle Nigretti-Bottaro, Barresi interviene a difesa dell'Ad di Amet Querelle Nigretti-Bottaro, Barresi interviene a difesa dell'Ad di Amet "Spalle dritte e testa alta, noi siamo con lei"
Amet: Bottaro risponde a Nigretti Amet: Bottaro risponde a Nigretti "Necessaria ľinterruzione per procedere con gare pubbliche per ľaffidamento dei servizi"
Smart Go City, presentati oggi a Trani i nuovi bus elettrici Smart Go City, presentati oggi a Trani i nuovi bus elettrici Altri sei mezzi in arrivo nei prossimi mesi
Smart Go City: arrivano a Trani altri tre bus elettrici Smart Go City: arrivano a Trani altri tre bus elettrici I tre mezzi sono stati ceduti in usufrutto all’Amet SpA ed entreranno da subito in servizio
Project financing sui parcheggi, i dubbi del consigliere Di Leo Project financing sui parcheggi, i dubbi del consigliere Di Leo Il capogruppo scrive al Comune, Amet e Revisore dei Conti
Illuminazione pubblica, Oikos: «Un possibile errore di valutazione con la City Green Light» Illuminazione pubblica, Oikos: «Un possibile errore di valutazione con la City Green Light» «Oggi stiamo pagando un servizio non efficiente che complessivamente costerà di più dei canoni che il Comune corrispondeva ad Amet»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.