Buche stradali
Buche stradali
Vita di città

Trani, buche stradali cerchiate con uno spray fluo: sconosciuti l'autore e le motivazioni del gesto

La curiosa iniziativa in città ma non è opera del Comune

Un fatto decisamente insolito quello che si sta verificando in queste ore in diverse zone di Trani, centrali e non. Diverse buche stradali, grate sconnesse e manto dissestato sono stati cerchiati con uno spray fluo probabilmente per indicare la pericolosità o, semplicemente, per richiamare l'attenzione pubblica e delle istituzioni sull'argomento.

E' infatti sconosciuto ad oggi l'autore di tale gesto: non si sa se sia frutto di un privato cittadino, commerciante o una ragazzata. Raccolte informazioni, il Comune ha fatto sapere di non essere a conoscenza di tale iniziativa nonostante fosse costante premura dell'Ente nel riparare buche pericolose segnalate dai cittadini o dalla Polizia locale.

Le domande che ora tutti si pongono è: chi è l'autore e soprattutto qual è lo scopo di tale gesto?
Buche stradali cerchiate con sprayBuche stradali cerchiate con sprayBuche stradali cerchiate con sprayBuche stradali cerchiate con sprayBuche stradali cerchiate con sprayBuche stradali cerchiate con sprayBuche stradali cerchiate con spray
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.