Treno regionale, uomo morto sui binari
Treno regionale, uomo morto sui binari
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Un uomo di Minervino si uccide in stazione a Trani

Si è lanciato sotto i binari mentre passa il treno in corsa. Nel portafogli un biglietto con le ultime volontà

Un 52enne di Minervino Murge si è tolto la vita a Trani lanciandosi sui binari della stazione mentre passava un treno in corsa. L'uomo è stato travolto da un treno Frecciarossa diretto a Lecce. Il violento impatto ha dilaniato il corpo i cui brandelli sono stati rinvenuti a centinaia di metri di distanza dall'impatto. Il traffico ferroviario è stato bloccato e alcuni treni regionali sono stati cancellati da Trenitalia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la polizia locale ed il personale del 118 di Trani.

Non molto distante dal luogo della tragedia è stato rinvenuto il portafogli del suicida. All'interno, oltre ai documenti, c'era un biglietto su cui erano scritte le sue ultime volontà.
Trani, un uomo si lancia contro un treno in corsaTrani, un uomo si lancia contro un treno in corsaTrani, un uomo si lancia contro un treno in corsaTrani, un uomo si lancia contro un treno in corsaTrani, un uomo si lancia contro un treno in corsaTrani, un uomo si lancia contro un treno in corsaTrani, un uomo si lancia contro un treno in corsa
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.