Parcometri
Parcometri
Vita di città

Trani, in arrivo i primi venti parcometri: avviati i lavori

Saranno installati in diverse zone del centro e sul lungomare

Attesa finita. Sono in corso i lavori d'installazione dei primi venti parcometri che sorgeranno in diverse vie di Trani: in piazza Marinai d'Italia, lungomare Cristoforo Colombo, piazza Plebiscito, piazza della Repubblica, via Bovio, corso Italia, via delle Crociate angolo via di Borgogna, piazza Re Manfredi e piazza Trieste. Come si può vedere dalle immagini è stata installata la segnaletica verticale e la base su cui sorgeranno le colonnine.

43 sono in totale i parcometri previsti che arriveranno in città direttamente da Genova: è stata, infatti, l'azienda Input, su quattro partecipanti, l'aggiudicataria del bando di gara pubblicato da Amet che prevedeva "l'installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di 20 parcometri elettronici" per un importo a base d'asta di 70 mila euro. Le colonnine saranno installate nelle prossimi giorni in attesa della sottoscrizione del contratto con l'aggiudicatario.

Per l'installazione dei gli altri 23 parcometri ci sarà da attendere una nuova gara. Per la sosta a pagamento si potrà continuare ad utilizzare anche l'app su smartphone, come indicato dall'apposita segnaletica.
ParcometriParcometriParcometriParcometriParcometri
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.