Jazz, sax
Jazz, sax
Eventi e cultura

Trani, “Jazz & Dintorni”: il 20 dicembre ospite Francesco Cicchella

Appuntamento conclusivo della terza edizione

Si conclude la Terza edizione della Rassegna "Jazz & dintorni" stagione 2019, il festival realizzato con la collaborazione dell'Assessorato alle Culture del Comune di Trani, organizzato al Teatro Impero di Trani dal Babalù di Trani e dalla Music Art Management con direttore artistico Carlo Gallo.

Ospite del prossimo appuntamento Francesco Cicchella, vincitore della 5° edizione di "Tale e Quale Show" di Carlo Conti, con il suo spettacolo Diffidate dalle imitazioni e la partecipazione straordinaria del "Gospel Voices Choir", venerdì 20 dicembre 2019, inizio ore 21.

Nato a Napoli, il 21 marzo 1989, Cicchella si è ben presto distinto per la predisposizione naturale al mondo dello spettacolo. A 17 anni ha vinto il Premio Totò per la comicità, e in questo possiamo considerarlo una sorta di enfant prodige. Apparso per la prima volta in tv nella cornice di Cominciamo bene, su Raitre, ha da subito appassionato il pubblico in veste di imitatore e cantante.

Nel 2015 è stato ospite al Festival di Sanremo con una strepitosa interpretazione di Michael Bublé. In seguito, la vittoria nella quinta edizione di Tale e quale show. I suoi spettacoli sono tra i più apprezzati nel panorama della comicità su scala nazionale. Nel 2018, è stato protagonista dello show teatrale diretto Gigi Proietti, Millevoci Tonight Show, che ha riscosso notevole successo.

"Gospel Voices Choir" gruppo corale composto da 16 ragazzi, diretti dal M° Pasquale Castaldo, si avvicina carico di entusiasmo, al canto gospel, nel quale trova uno stile proprio, che gli permette di pregare ed esprimere la gioia della fede in maniera totale. In questi anni il coro Gospel Voices si è fatto notare per le sue numerose performance, collaborazioni prestigiose su tutto il territorio nazionale.Jazz & Dintorni, una rassegna musicale con ricercate proposte internazionali e occasioni d'ascolto "uniche", un programma ricco e variegato, dedicato ad un genere in cui la musica jazz incontra le melodie più "sofisticate" della musica italiana ed internazionale.

Gli appuntamenti della IV edizione della Rassegna Jazz & Dintorni: venerdì 31 gennaio, 28 febbraio, 27 marzo 2020.

Informazioni e prevendite presso il Teatro Impero 0883 583444, Babalù (porto di Trani) 389.7818116, Music Art Management(Carlo Gallo), Vivaticket.it
  • Musica
Altri contenuti a tema
Primo Maggio con Viva, doppio appuntamento in diretta Primo Maggio con Viva, doppio appuntamento in diretta La mattina musica e approfondimento con “Prima di Maggio - Viva il lavoro”, nel pomeriggio l’inedito show “Mai dire Primo Maggio”
La musica ai tempi del Coronavirus: da Trani "L'Italiano" degli Zii di Milano La musica ai tempi del Coronavirus: da Trani "L'Italiano" degli Zii di Milano Una rivisitazione del celebre brano di Toto Cotugno
1 Micaela Frigione vincitrice del concorso canoro "Star Talent-Vver" Micaela Frigione vincitrice del concorso canoro "Star Talent-Vver" La cantante tranese sbaraglia la concorrenza con il brano "La mia voce"
Al via la quarta edizione di Jazz&dintorni a Trani Al via la quarta edizione di Jazz&dintorni a Trani Nicky Nicolai e Stefano Di Battista i primi ospiti del 2020
Capodanno a Trani, c'è anche Elodie Capodanno a Trani, c'è anche Elodie Salirà sul palco dopo la mezzanotte
Big Christmas, stasera il concerto di Sergio Sylvestre in Cattedrale Big Christmas, stasera il concerto di Sergio Sylvestre in Cattedrale Appuntamento alle ore 20. Ingresso libero
Cavo fest, il 28 dicembre il secondo appuntamento della rassegna invernale Cavo fest, il 28 dicembre il secondo appuntamento della rassegna invernale Laser show e dj set di musica elettronica
Progetto Continuità: arrivano i concerti di Natale 2019 Progetto Continuità: arrivano i concerti di Natale 2019 Sinergie sempre attive tra scuola Baldassarre e Primarie di Trani
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.