Volontari Trani Sociale
Volontari Trani Sociale
Vita di città

Trani Sociale, tre volontari ripuliscono gratuitamente il canale di acqua sorgiva alla Baia del Pescatore

Ed annunciano prossime iniziative in vista dell'estate

Ieri mattina tre delegati di Trani Sociale volontariamente si sono recati presso la spiaggia di Baia dei Pescatori. Nelle ultime mareggiate il canale di acqua sorgiva era ormai otturato da pietre, fango e sabbia, così questi tre ragazzi Alessandro, Nicola e Francesco si sono prestati gratuitamente ad intervenire.

L'operazione di rimozione è durata quasi tre ore, ma i ragazzi si ritengono molto soddisfatti del lavoro svolto e annunciano le prossime iniziative previste in vista dell'estate. Già da tempo uno dei tre, Alessandro Ferrante si dedica a 360^ di volontariato e deduzione alla città di Trani, mostrando sempre la sua disponibilità in qualsiasi iniziativa.

Il segretario di Trani Sociale Daniele Santoro li ha ringraziati in quanto questo è lo spirito collaborativo che dovremmo avere noi cittadini verso le amministrazioni. Più contributo , più spirito di collaborazione e meno critiche.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.