Asilo Dell'Olio
Asilo Dell'Olio
Scuola e Lavoro

Trani, studenti della dell'Olio al freddo: ci si arrangia col "fai da te"

Nei prossimi giorni la sostituzione della caldaia

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Arriva il primo freddo e i soliti disagi legati al cattivo funzionamento degli impianti di riscaldamento nelle scuole. Tra queste c'è la scuola dell'infanzia dell'Olio, in via Falcone, dove questa mattina i genitori degli studenti e personale scolastico si sono attrezzati con stufette e metodi di riscaldamento fai da te. Il problema non sarebbe legato ad un mal funzionamento dell'impianto ma bensì al fatto che la caldaia installata è troppo piccola (una normale caldaia da appartamento) per soddisfare il fabbisogno energetico dell'intero istituto. Di conseguenza i termosifoni sono sì accesi ma quasi freddi.

Tuttavia, il problema ha le ore contate: dalla scuola hanno fatto sapere che il Comune ha già provveduto ad ordinare una nuova caldaia più efficiente. Studenti e famiglie dovranno, quindi, pazientare ancora qualche giorno prima riavere aule più calde e confortevoli.
  • Scuola Dell'Olio
Altri contenuti a tema
Rubano all'asilo Dell'Olio: portati via pc e tablet Rubano all'asilo Dell'Olio: portati via pc e tablet Terza intrusione in due settimane all'interno di una scuola
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.