Turismo

TTB: Turismo Terme Benessere

Al progetto comunitario partecipa il COTUP e la Provincia di Bari

Monitorare lo stato di salute e le potenzialità di sviluppo del settore del termale e del benessere, individuando gli strumenti più adeguati per una maggiore competitività sul mercato locale ed internazionale, a favore delle piccole e medie imprese delle regioni adriatiche italiane e di quelle dei Balcani. Sono questi gli assi portanti intorno ai quali si sviluppa la ricerca realizzata nell'ambito del progetto TTB (Turismo Terme Benessere), finanziato dal Nuovo Programma di Iniziativa Comunitaria Interreg IIIA Transfrontaliero Adriatico. Al progetto partecipa il COTUP, in partenariato con le Province di Bari, Lecce e l'Aquila, il Comune di Tolentino, il Comune e le Terme di Daruvar (Croazia), l'Associazione dei Resort e delle Terme di Serbia e l'Agenzia per lo sviluppo locale della Regione di Sarajevo (SERDA). I risultati dell'indagine – che ha interessato le regioni adriatiche transfrontaliere dell'Italia e dei Balcani - saranno presentati alla stampa giovedì 27 settembre p.v. alle ore 16.30 nella Sala Giunta della Provincia di Bari. All'incontro, organizzato dall'assessorato al Turismo della Provincia di Bari, interverranno: Vincenzo Divella (Presidente della Provincia di Bari), Sebastiano De Feudis (Assessore al Turismo della Provincia di Bari), Ettore Bambi (Project Manager – COTUP), Amela Strujic (Referente Paesi PAO – COTUP), Cosimo Notarstefano (Responsabile Polo Euromediterraneo Jean Monnet), Pietro Centrone (Dirigente Assessorato al Turismo della Provincia di Bari) e Fabrizio Scoccia (Terme S. Lucia di Tolentino).
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.