Cerimonia commemorativa in ricordo di Nicola Lapi
Cerimonia commemorativa in ricordo di Nicola Lapi
Vita di città

Una cerimonia in ricordo di Nicola Lapi a tre mesi dalla sua scomparsa

L'iniziativa dell'associazione Mask guidata da Sebastiano Mastrulli

In memoria di Nicola Lapi. A 3 mesi dalla prematura scomparsa del consigliere comunale (già assessore allo sport della Città di Trani) si susseguono le iniziative per ricordarlo.

Venerdì sera, alla presenza dei figli, si è svolta una cerimonia commemorativa in via Barletta, nei pressi della sede dell'associazione sportiva dilettantistica Mask. In questo luogo, divenuto centro aggregativo dei ragazzi del quartiere, il responsabile dell'associazione Mask, Sebastiano Mastrulli, ha provveduto a far realizzare alcune panchine in pietra (realizzate dalla ditta Eurostone di Pietro Curci).

Una di queste è stata dedicata proprio a Nicola Lapi. Nel corso della cerimonia, a cui hanno partecipato l'assessore all'ambiente, Michele Di Gregorio, e il consigliere Raffaella Merra (che ha condiviso l'ultima parte del percorso politico ed amministrativo di Nicola Lapi), sono state anche inaugurate alcune aiuole addobbate con fiori e piante frutto del lavoro dei giovani atleti dell'associazione. A Nicola Lapi è stato dedicato anche un minuto di raccoglimento (accompagnato dal lancio di un grande palloncino azzurro) prima della partenza della mezza maratona della Tranincorsa.
Cerimonia in ricordo di Nicola LapiCerimonia in ricordo di Nicola LapiCerimonia in ricordo di Nicola LapiCerimonia in ricordo di Nicola Lapi
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.