Enti locali

Una verifica per il riassetto di Governo

La chiedono Forza Italia e Popolari Liberali, dopo Pug e manovra finanziaria

Forza Italia e Popolari liberali di Trani, da poco costituitisi in Federazione, scrivono al sindaco di Trani, Giuseppe Tarantini, per chiedere una verifica politica per il riassetto politico-amministrativo del governo cittadino. La lettera è firmata dai coordinatori cittadini Giuseppe Corrado ed Emanuele Cozzoli, e dai due capigruppo, Giuseppe De Simone e Sabino Antonino. Ne diamo diffusione:
«Premesso che – si legge nella nota - l'amministrazione comunale ha concluso la prima fase di governo, raggiungendo con successo tutti gli obiettivi prefissati e tra questi l'approvazione del Pug e la manovra finanziaria, considerando che occorre dare nuovo slancio e vigore al governo della città con il precipuo scopo di rilanciare l'azione di governo che impone, in questa seconda fase, il raggiungimento di nuovi ed altrettanto importanti obiettivi ottimizzando l'unità della coalizione, Forza Italia e Popolari liberali chiedono al sindaco di voler valutare l'opportunità di una verifica politica per il riassetto politico-amministrativo del governo cittadino al fine di garantire un nuovo assetto politico, amministrativo e gestionale».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.