Campus Tor Vergata
Campus Tor Vergata
Cronaca

Uno studente di Trani muore al campus di Tor Vergata

Precipita da una delle palazzine della cittadella universitaria. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente

Tragedia al Campus univeristario di Tor Vergata, a Roma. Uno studente originario di Trani che frequentava un dottorato di ricerca è precipitato dal balcone del suo alloggio al quarto piano ed è morto. Il fatto, come diffuso dall'agenzia di stampa Omniaroma, è accaduto alle 15.30 di oggi in una delle palazzine della cittadella universitaria di via Passolombardo.

Lo studente era stato immediatamente ricoverato in ospedale in prognosi riservata. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo potrebbe essere caduto dal balcone mentre provava a recuperare un oggetto che gli era caduto, forse un pettine.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.