Eventi e cultura

Venerdì e Sabato a Trani la maratona benefica di Telethon

La raccolta fondi per combattere la distrofia muscolare

Torna l'appuntamento con Telethon, la maratona benefica per raccogliere fondi con lo scopo di finanziare la ricerca per combattere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. Come di consueto sono previste una serie di iniziative in città che si terranno nei pressi della filiale tranese della Banca Nazionale del Lavoro in via Aldo Moro e in piazza della Repubblica, a cura di Canale 93 e dell'U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) di Trani. Presenta Vittorio Cassinesi. Venerdì 14 Dicembre 2007 dalle ore 17.00 apertura di Casa Telethon con la presenza delle Autorità locali.

Sabato 15 Dicembre dalle ore 10.00 accoglienza di scolaresche e fino alla conclusione della manifestazione ospiti e attrazioni varie si esibiranno nell'ambito di Casa Telethon.

Interverranno:

Luciana De Palo - Radio Canale 93
Michele Bari - Radio Canale 93
DJ Simone Paradiso - Radio Canale 93
La Banda di matti - Radio Canale 93
Gargenya - Gruppo musicale Melogrunge di Trani
Mimmo Nuzzolese - Attore Ballerino Tarantolato
Federica Filannino - Cantante
Donato Di Leo - Cantante
Roberta Di Chiano - Cantante
Associazione Storico Culturale Trani Tradizioni con esibizioni di danze orientali con odalische e mangiafuochi
Maestro Romolo Anastasia - Associazione Culturale Musicale Il Preludio
Silvia Tolomeo - Pittrice
Mauro Evia - Cantante
Angela Tanzi - Attrice
Peppino Di Benedetto - Attore
Simona Loconte - Scuola di ballo Enjoy Dancing con Gruppo di Ballerine Brasiliane esibizioni di Danza del ventre e Capoeira
Il Duo Chicca D'Adduzzio e Antonio Memeo - Attori Comici
La tua donazione per Telethon:

In Banca Da qualsiasi banca, con un bonifico intestato al Comitato Telethon Fondazione Onlus sui conti correnti della Bnl:
n c/c 9500 – Abi 01005, Cab 03215 (per le persone fisiche), Cin J; n c/c 11100 – Abi 01005, Cab 03215 (per le imprese), Cin L. Con il servizio Telebanca, riservato ai clienti Bnl, chiamando il numero verde 800900900. Durante la maratona, 650 agenzie Bnl in tutta Italia sono aperte fino alle 22.00 di venerdì 14 e fino alle 24.00 di sabato 15.
Con Carta di Credito Con CartaSi, Visa, MasterCard, Amex e Diners, chiamando Telethon al numero 0644015362 o, dal 1° al 31 dicembre, al numero verde CartaSi 800113377 (00390234980666 dall'estero). Per gli iscritti al servizio Sms CartaSi, inviando un sms del valore di 10 euro al numero 3344151616.
All'Ufficio Postale In tutti gli uffici postali, con un versamento intestato al Comitato Telethon Fondazione Onlus, via Saliceto 5a, Roma sul c/c postale: 260000 (per le persone fisiche); 66718131 (per le imprese).
Dal Cellulare Dal 1° al 31 dicembre, con sms del valore di 2 euro (interamente devoluti a Telethon) inviati al numero 48548, dai telefonini Tim, Vodafone, Wind, Tre. Dal 1° al 31 dicembre, inoltre, inviando un sms al 48548 con scritta la parola 'lucchetti' seguita da una dedica, si potrà partecipare alla nuova iniziativa "Un lucchetto per Telethon", realizzata dal portale www.lucchettipontemilvio.com e promossa dal gruppo editoriale Piscopo (Cioé).
Da Telefono fisso Dal 1° al 31 dicembre, telefonando da tutte le utenze Telecom Italia, Fastweb, Infostrada e Tiscali al numero gratuito 48548 e scegliendo di donare, con l'addebito in bolletta, 5 o 10 euro.
Su Internet Durante tutto l'anno collegandosi al sito telethon.it, in modo sicuro con CartaSi, Visa, MasterCard e Amex oppure tramite PayPal, sistema di pagamento del Gruppo eBay. Dai portali e-familybnl.it e businesswaybnl.it per i clienti on line di Bnl; dai rispettivi portali, per i possessori delle carte di credito CartaSi, Visa e MasterCard; dal sito di Genialloyd; dal sito posteitaliane.it, per gli abbonati al servizio Banco Posta on line.
Con Adsl Dal 1 al 31 dicembre i clienti Alice Adsl di Telecom Italia, visitando il sito www.telethon.alice.it, potranno donare on line 5 o 10 euro tramite Alice Pay, l'innovativo strumento che permette l'addebito diretto sul conto Telecom Italia dell'importo donato e non richiede l'uso di nessuna carta di credito. I clienti Tiscali Adsl potranno donare on line 5 euro con addebito diretto sul proprio conto Tiscali, visitando il sito www.tiscali.it/telethon o accedendo alla pagina dedicata dall'home-page del portale.
In Stazione e sui Treni Fino al 7 gennaio, presso 65 biglietterie, saranno distribuite le Telethon Card. Fino al 19 febbraio presso 380 biglietterie automatiche e 111 associazioni del Dopolavoro ferroviario, su tutto il territorio nazionale, è possibile fare una donazione. Fino al 16 dicembre, sui treni, dove i volontari della Rete Ferroviaria Italiana e di Trenitalia distribuiranno la cartolina-bustina con i semi di girasole e la sciarpa di Telethon.
In tutte le agenzie Allianz Nelle agenzie Allianz ricevendo la cartolina-bustina con i semi di girasole di Telethon, a fronte di una donazione di 5 euro. Oppure con un sms al 48548 con la dicitura 'Allianz' nel testo.
Da Oviesse Fino al 31 dicembre, presso i 239 negozi Oviesse sarà disponibile la Telethon Card.
Nelle ricevitorie Sisal Fino al 31 dicembre, attraverso la schedina speciale per Telethon del Superenalotto; o con una donazione liberale nelle ricevitorie del Lotto.
Nei Centri sportivi Fino a fine dicembre, iscrivendosi con 10 euro (interamente devoluti) a master class di varie discipline sportive: i partecipanti riceveranno in omaggio il portacellulare e il polsino di Telethon.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.