verdi
verdi
Politica

Verdi Trani, un anno dopo l'entrata nell'amministrazione comunale

Dalla discarica agli scarichi abusivi, ecco cosa è stato fatto

Ad esattamente un anno dall'inizio dell'esperienza in amministrazione, i Verdi di Trani si ritroveranno domenica 12 febbraio, alle ore 17, presso la sede di via Don Nicola Ragno 19, per fare il resoconto delle iniziative intraprese nel corso dell'anno.

Dalle attività in corso finalizzate alla messa in sicurezza della discarica, agli atti posti in essere per avviare il servizio di raccolta differenziata in tutta la città, dalle attività di copianificazione avviate con i gestori della telefonia mobile, alle attività di monitoraggio dell'inquinamento elettromagnetico ed atmosferico, dai lavori di potenziamento del depuratore Comunale alle attività di verifica degli scarichi abusivi e degli accessi al mare, dai finanziamenti in materia di mobilità sostenibile alle zone traffico limitato, dalle nuove gare pubbliche per la manutenzione del verde alla manutenzione di Villa Bini, della Villa Comunale e di Boccadoro, dai finanziamenti per il riuso in agricoltura delle acque depurate al Gal, dal problema dell'accesso dei cani nella villa Comunale al cibo per animali distribuito ai volontari.

Queste alcune delle questioni su cui daranno analiticamente conto il Consigliere Comunale Francesco Laurora e l'assessore Michele di Gregorio. Ma gli stessi daranno anche conto, soprattutto, delle cose da farsi per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Per questo tutti i simpatizzanti ed i cittadini curiosi sono invitati per partecipare per discutere, proporre, condividere ed eventualmente criticare.
  • Verdi
Altri contenuti a tema
Verdi, eletta tra i membri dell'esecutivo regionale la tranese Barbara Ricci Verdi, eletta tra i membri dell'esecutivo regionale la tranese Barbara Ricci La nomina nel corso del congresso svoltosi domenica scorsa
1 Emiliano incassa il sostegno dei Verdi di Puglia: presente anche l'assessore di Gregorio Emiliano incassa il sostegno dei Verdi di Puglia: presente anche l'assessore di Gregorio Il governatore pugliese: «Importante il cammino insieme per la difesa dell'ambiente»
1 Verde pubblico, rimossi i pini in via Bari e piantumati cento nuovi esemplari Verde pubblico, rimossi i pini in via Bari e piantumati cento nuovi esemplari I Verdi fanno il punto del lavoro svolto finora dall'Amministrazione
Dalla discarica al mare, i Verdi Trani illustrano il lavoro svolto finora Dalla discarica al mare, i Verdi Trani illustrano il lavoro svolto finora «Spesso si dimenticano e si danno per scontate le cose realizzate da questa Amministrazione»
Telefonia mobile, arriva la mappa aggiornata degli impianti Telefonia mobile, arriva la mappa aggiornata degli impianti I Verdi: «Un'iniziativa concreta per il benessere dei tranesi»
Recupero delle acque reflue in agricoltura: Trani aderisce all'iniziativa regionale Recupero delle acque reflue in agricoltura: Trani aderisce all'iniziativa regionale Santorsola e Di Gregorio: «Pronti a finanziare la realizzazione di un impianto»
1 Riuso delle acque reflue in agricoltura, convegno all'auditorium San Luigi Riuso delle acque reflue in agricoltura, convegno all'auditorium San Luigi All'incontro questa sera anche gli assessori Santorsola e Di Gregorio
«Cabina Matinelle, aree bus e bandi costa: ecco i risultati dell'amministrazione Bottaro» «Cabina Matinelle, aree bus e bandi costa: ecco i risultati dell'amministrazione Bottaro» Il partito dei Verdi difende il governo cittadino da critiche e attacchi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.