Gradini in via Capozzi
Gradini in via Capozzi
Vita di città

Via Capozzi, i gradini ci sono ma non si vedono

I cittadini vittime di incidenti a raffica. Il comitato di quartiere sollecita l'amministrazione di Trani

E' da diverso tempo che il comitato di quartiere di via Andria ha fatto presente all'uffico tecnico del Comune ed all'assessore ai lavori pubblici, Giacomo Ceci, la situazione di estremo pericolo esistente tra via Rubini e via Capozzi che è causa di incidenti, fortunatamente non gravi. L'ultimo, in ordine di tempo, è capitato pochi giorni fa.

Da quando è stato costruito il nuovo palazzo in via Capozzi, sono sparite le transenne posizionate sui gradini di via Rubini e, complice la scarsa visibilità serale e notturna della zona, le auto che vengono parcheggiate dagli abitanti della zona in quel tratto rischiano di rimanere in bilico tra una strada e l'altra (sottostante) con evidenti danni per gli automezzi.

Il comitato ha più volte chiamato l'ufficio tecnico e lo stesso assessore ai lavori pubblici per un sopralluogo che è stato fatto, corredato anche dai verbali dei vigili urbani chiamati per l'occasione, ma finora non sono stati assunti provvedimenti. Da qui il rinnovato appello del comitato che continuerà a sollecitare l'intervento dell'amministrazione fino a quando non sarà trovata una soluzione.
Incidente in via Capozzi: i gradini ci sono ma non si vedono
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.