Chalet villa comunale
Chalet villa comunale
Vita di città

Villa comunale, ultimati gli interventi lungo i viali centrali e nello chalet

Avviati i lavori di potenziamento dei corpi luminosi sul fortino

Dopo aver sistemato la pavimentazione dei viali centrali, sono stati ultimati ulteriori lavori all'interno della villa comunale ed in particolare nello chalet. E' stata ripitturata la saletta e si è intervenuti anche sul terrazzo. Non solo. Oggi sono iniziati, a cura di Amet, i lavori di sistemazione e potenziamento dei corpi illuminanti dell'area del fortino, intervento che trae origine da un'ordinanza sindacale con cui è stata disposta l'apposizione e l'ancoraggio dei corpi illuminanti per motivi di ordine e sicurezza pubblica sia in villa che in piazza Longobardi.

A febbraio furono apposti 14 proiettori lungo le pareti dei fabbricati di piazza Campo dei Longobardi, adesso tocca al fortino dove è in programma l'installazione di 20 proiettori.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.