Villa Telesio
Villa Telesio
Eventi e cultura

Villa Telesio, oggi nel villaggio del Natale laboratori artistici per i più piccoli

E domani la Befana regalerà la tradizionale calza ricca di dolcetti

Le feste natalizie non sono ancora finite e il giardino di Villa Telesio, con i suoi eventi e le sue luminarie, non ha ancora smesso di entusiasmare grandi e piccini. Attesissimo è l'arrivo della Befana che porterà la tradizionale calza piena di dolcetti ai più piccoli. Il 5 gennaio, dalle 16 alle 19, l'associazione Trani Soccorso, in collaborazione con il Comune di Trani, Marluna Teatro e il Comitato di quartiere Pozzo Piano, ha organizzato i laboratori artistici. I bambini si divertiranno con la preparazione delle calze, la lettera per la Befana e la merenda.

Il 6 gennaio, alle ore 12, un'ospite d'eccezione: la Befana stessa che regalerà ai bambini le calze (fino ad esaurimento scorte). Un'esperienza magica da immortalare con tante foto. Si chiuderà così il sipario sugli eventi del "Villaggio del Natale" ma fino ad allora Villa Telesio resterà illuminata a festa e resterà aperta tutti i giorni (dalle 10 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 21).
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.