Vincenzo Topputo si presenta, grande partecipazione a San Luigi
Vincenzo Topputo si presenta, grande partecipazione a San Luigi
Politica

Vincenzo Topputo, 205 voti non bastano per entrare in Consiglio Comunale

«Sono comunque soddisfatto, il 14 giugno votiamo Bottaro»

«Voglio ringraziare tutti coloro i quali mi hanno accompagnato in questa mitica avventura, un'esperienza unica che aldilà del risultato mi ha insegnato tanto». Reagisce positivamente Vincenzo Topputo, candidato al consiglio comunale con Noi a Sinistra, che non è riuscito a raggiungere il traguardo sperato.

«Ho potuto parlare e soprattutto ascoltare tante persone, di età, genere e ceto sociale diverso e soprattutto ho conosciuto tanta gente con la quale talvolta ho anche discusso per visioni politiche diverse. Un ringraziamento particolare va ai ragazzi che mi hanno affiancato dal primo all'ultimo giorno, gratuitamente, mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie energie. Ringrazio anche molti dei miei competitor ed i loro sostenitori per i continui attestati di stima e di fiducia nei miei confronti. 205 persone (e qualcosa in più viste le schede annullate) hanno scritto il mio cognome sulla scheda e questo mi riempie di gioia e di orgoglio. A prescindere dal mio risultato, sarò determinato e continuerò anche da fuori ad essere battagliero per il bene della nostra Città come ho fatto finora. Per quanto riguarda l'argomento sindaco, il risultato di Amedeo Bottaro è stato straordinario ma non è bastato, per questo vi invito a votare e far votare Bottaro domenica 14 giugno, per voltare pagina e tornare a Trani».
  • Elezioni 2015
  • Amedeo Bottaro
  • Vincenzo Topputo
Altri contenuti a tema
Frecce tricolori, una giornata da godersi a piedi Frecce tricolori, una giornata da godersi a piedi Bottaro: “Evento da godersi a piedi, per la zona nord predisposto servizio di trasporto pubblico”
Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Bottaro: “Unico evento nel sud d’Italia, grande vetrina su una Trani”
Amet: Bottaro risponde a Nigretti Amet: Bottaro risponde a Nigretti "Necessaria ľinterruzione per procedere con gare pubbliche per ľaffidamento dei servizi"
Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” AMIU e Città di Trani nuovamente tra i Paperweeker
6 Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Bottaro: “È un fallimento dello Stato, ma anche mio”
Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" ll sindaco interviene ancora sull'episodio di ieri che ha calamitato l'attenzione nazionale
Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Ancora al vaglio flaconi con contenuto pericoloso per la salute
Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio "Non è più possibile continuare ad operare in una zona industriale ed artigianale che nel 2024 è ancora priva di una rete pubblica"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.