Fotostream

Forze dell'Ordine in massa sul porto

Per un servizio fotografico

Elicotteri della Polizia, un enorme dispiegamento di Forze dell'Ordine su tutta l'area portuale. Il tam tam di telefonate è immediato e comincia poco dopo le 13.30. «Che sta succedendo a Trani?». Tranquillizziamo tutti quelli che pensavano ad un blitz, a episodi criminosi o terrificanti.

In vista del 2012, le Forze dell'Ordine stanno preparando il loro calendario. E così, approfittando della bella giornata, uomini e mezzi hanno posato davanti agli obiettivi dei fotografi che hanno scattato anche dal cielo, riprendendo i militari davanti ai luoghi simbolo della città.
5 fotoForze dell'ordine sul porto di Trani
Forze dell'ordine in posa sul porto di TraniForze dell'ordine in posa sul porto di TraniForze dell'ordine in posa sul porto di TraniForze dell'ordine in posa sul porto di TraniForze dell'ordine in posa sul porto di Trani
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.