Fotostream

LoVolio Extravergine: turisti in bici visitano il frantoio Oro di Trani

Una giornata dedicata all'olio di Puglia con itinerari e degustazioni

Domenica 8 dicembre si è tenuto "LoVolio Extravergine", evento organizzato dal Movimento Turismo del Vino Puglia in collaborazione con l'Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia. I frantoi della regione hanno aperto le porte a turisti, appassionati e curiosi per "gustare" inediti itinerari, scoprire le aziende e incontrare i produttori, assaggiando e acquistando gli oli extravergine di produzione direttamente nei luoghi in cui nascono. A Trani sarà l'iniziativa si è tenuta presso il frantoio Oro di Trani. Tante le iniziative messe in atto dalle aziende per stimolare il coinvolgimento dei visitatori: selezioni di prodotti tipici, musica, mostre e attività culturali accompagneranno la giornata accanto alle classiche visite ai frantoi e alla degustazione degli oli di produzione.
14 fotoLovOlio extravergine: frantoi aperti ai turisti
LovOlio extravergine: a Trani frantoi aperti ai turistiLovOlio extravergine: a Trani frantoi aperti ai turistiLovOlio extravergine: a Trani frantoi aperti ai turistiLovOlio extravergine: a Trani frantoi aperti ai turistiLovOlio extravergine: a Trani frantoi aperti ai turistiLovOlio extravergine: a Trani frantoi aperti ai turistiLovOlio extravergine: a Trani frantoi aperti ai turistiLovOlio extravergine: a Trani frantoi aperti ai turistiLovOlio extravergine: a Trani frantoi aperti ai turistiLovOlio extravergine: a Trani frantoi aperti ai turistiLovOlio extravergine: a Trani frantoi aperti ai turistiLovOlio extravergine: a Trani frantoi aperti ai turistiLovOlio extravergine: a Trani frantoi aperti ai turistiLovOlio extravergine: a Trani frantoi aperti ai turisti
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.