Fortis Trani (Foto Luciano Zitoli)
Fortis Trani (Foto Luciano Zitoli)
Calcio

Battipagliese - Fortis Trani 3-0

Sconfitta rotonda. Le reti tutte nella ripresa

La Fortis torna a mani vuote dalla trasferta di Battipaglia. Pettinicchio schiera lo stesso undici che ha espugnato il campo di Ischia con il difensore Simonetti preferito in attacco a Radicchio. Conferma anche per Iacobellis e per Rizzi in difesa: Lanera va in panchina. La Battipagliese è in netta ascesa ma il Trani affronta con buona personalità l'avversario, senza farsi schiacciare. I primi 20 minuti scivolano via senza patemi per entrambi i portieri. La Battipagliese reclama un calcio di rigore per una trattenuta in area di Losito ai danni di Landolfi, mentre al 27' una conclusione di Tranfa termina a lato di poco. La risposta del Trani è affidata ad una punizione di Fumai controllata con qualche affanno da Esposito.

La partita si sblocca ad inizio ripresa. Dopo 2 minuti la Battipagliese passa in vantaggio: nel primo corner del secondo tempo, Violante pesca in area Landolfi che di testa supera Di Vincenzo. Pettinicchio effettua, uno dopo l'altro, tutti e tre i cambi: fuori D'Arcante, Fumai e Iacobellis, dentro in rapida successione Fabiano, Radicchio e Lanotte. Le sostituzioni non sortiscono effetti. Anzi, la Battipagliese riesce a dialgare. Al 21' Coquin entra in area dalla destra e pesca in area Tranfa che non ha difficoltà a battere Di Vincenzo con il piatto destro. Al 28' le parti si invertono: è Tranfa a servire Coquin che s'invola versa la porta tranese, aggira il portiere e deposita in rete il pallone. Nel finale viene annullato il gol della bandiera del Trani. Sulla conclusione vincente di Loiacono è determinante la posizione di fuorigioco di Turitto.

Per la Battipagliese è la terza vittoria consecutiva. Il Trani mantiene sempre sei punti di vantaggio dalla zona pericolosa. In questo momento, però, a preoccupare più della classifica, sono le sempre più gravi difficoltà economiche della società. Si sta per aprire un'altra settimana di passione.
Battipagliese: Esposito, Di Renzo, Pepe, Aversano, D'Andria, Langella, Coquin (32'st Gargiulo), Violante, Tranfa (39'st Amoroso), Landolfi, Vello. All. Chiancone.

Fortis Trani: Di Vincenzo, Loiacono, Simonetti, Rufini, Losito, Rizzi, Turitto, D'Arcante (4'st Fabiano), Iacobellis (15'st Lanotte), Fumai (13'st Radicchio), Vittorio. All. Pettinicchio.

Arbitro: Bergonzini di Civitavecchia.

Reti: 2'st Landolfi, 21'st Tranfa, 28'st Coqu.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.