Calcio

Fortis Trani: a Terlizzi con 150 tifosi al seguito

Tagliandi in vendita presso il club degli Irascibili in via Nigrò

Saranno solo 150 i biglietti a disposizione dei tifosi del Trani per la trasferta di domenica prossima a Terlizzi, cento in meno rispetto a quanto si prevedeva. A guastare i piani di tutti, la decisione del Prefetto, giunta nella tarda serata di ieri. Ai tifosi del Trani sono stati garantiti biglietti in base alla esclusiva capienza complessiva della tribunetta in tubi innocenti presente all'interno dello stadio di Terlizzi.

Le due società avevano trovato ben altra intesa, ossia quella di riservare ai sostenitori biancazzurri, oltre alla tribunetta da 150 posti, anche la striscia di terreno che la costeggia. Tutti in piedi dietro la retina per avere cento tifosi in più: così si era pensato. Questa ipotesi, portata avanti dai due presidenti (Flora e Dalesio) aveva trovato l'iniziale gradimento delle autorità competenti terlizzesi.

Lo stadio di Terlizzi non è omologato per la categoria. Il sindaco, dunque, è costretto ad autorizzare gli incontri di calcio settimanalmente con un'apposita ordinanza. Al momento di firmare il provvedimento con cui si concedevano i 250 posti per i sostenitori ospiti è arrivato lo stop dalla Prefettura.

I 150 tagliandi verranno consegnati al Trani nelle prossime ore e saranno messi in vendita presso la sede della tifoseria organizzata, in via Nigrò 78. Invito comune, rilanciato da entrambe le società: non recarsi a Terlizzi se non si è in possesso di regolare tagliando il cui costo è di 5 euro.

Per i tifosi del Trani, al danno si aggiunge la beffa: la parziale risoluzione del problema-biglietti azzera le possibilità che l'incontro possa essere trasmesso in diretta televisiva. Terlizzi-Trani si vedrà solo allo stadio, così come i tifosi volevano. Ma ad assistere alla sfida, saranno soltanto 150 fortunati tranesi.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.