Calcio

Fortis Trani - Apricena 1 - 1

Pareggio giusto che frustra le ambizioni di risalita della squadra di Savoni

Rivitalizzato dalla cura Maiellaro, l'Apricena coglie un punto anche a Trani. Pareggio giusto che frustra le ambizioni di risalita della squadra di Savoni dalla quale ci si aspettava un pronto riscatto dopo la sconfitta di Terlizzi. La prima parte di gara non riserva grandi emozioni, qualche ripartenza da una parte e dall'altra ma nulla più. Al 36' Garruccio vede una trattenuta in area foggiana ai danni di Landini. L'arbitro decreta il rigore, trasformato da Albanese.

Il vantaggio tranese dura sei minuti: Guerriero si inventa uno slalom che lascia di stucco l'intesa difesa biancazzurra, portiere compreso. Nella ripresa l'espulsione di Spallone dovrebbe spianare la strada al Trani ed invece è Amoruso a vedersela brutta all'11 (graziato da Guerriero dopo una doppia parata su D'Aniello). Il Trani dà il meglio di sé nel finale, sfiora il gol con Albanese, coglie un palo in mischia, poi viene tradito dai nervi.

Fortis Trani - Apricena 1-1

Fortis Trani: Amoruso, Battaglia, Ziri, Orlino, Scaringi, Ciardi, Ragno, Cimarrusti, Terrone, Albanese, Landini (15'st Severino). All. Savoni.

Apricena: Cassone, D'Uva, Casano, G. Tenace, Paganella, D'Anielli, Guerriero (40'st Mastropierri), Spallone, Acquaviva (16'st Orfeo), Catalano (32'st Lange), Panella. All. Maiellaro.

Arbitro: Garruccio di Bari.

Reti: 36'pt Albanese su rigore, 42'pt Guerriero.

Note: Espulsi al 1'st Spallone (fallo su Orlino), al 39'st l'allenatore del Trani Savoni (proteste), al 40'st Terrone (doppia ammonizione).
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.