Calcio

Fortis Trani - Bisceglie 2-2

Il Bisceglie acciuffa la qualificazione in Coppa Italia ai danni del Trani

Fortis Trani: Amoruso, Battaglia, Ziri, Lattanzio, Scaringi, Melillo (34'pt Ragno), Pinto, Orlino, Terrone, Lanotte, Carelli. All. Savoni.

Bisceglie: Cagnazzo, Lasalandra, Padovano, Santoli, Campanella (1'st Cuocci), Moreo, Malerba, Di Bitetto, Petruzzella (18'st Carlucci), Pasculli, Di Palma (1'st Vicentin). All. Di Corato.

Arbitro: Roca di Foggia.

Reti: 35'pt Lanotte (T), 1'st Petruzzella (B), 21'st Pinto (T), 39'st Carlucci (B).

TRANI - Il Bisceglie acciuffa la qualificazione in Coppa Italia ai danni del Trani con un gol di Carlucci a cinque minuti dalla fine. Con la Fortis è partita vera, fin dall'inizio. Il Trani si presenta all'appuntamento in formazione tipo con l'unica eccezione di Borrelli, fermato da un problema muscolare. Savoni perderà poi al 34' Melillo dopo uno scontro di gioco con Di Bitetto: botta alla caviglia destra per il difensore, in forse per domenica.

Nel Bisceglie Di Corato applica un fisiologico turn over. I nerazzurri mantengono di più il predominio del gioco. Amoruso salva due volte su Pasculli, ma al 35' Campanella combina la frittata toccando con la mano, ai limiti della propria area, un pallone che lo stava superando. Lanotte su punizione non sbaglia, scagliando il pallone sotto l'incrocio. Nella ripresa Di Corato corregge la squadra: fuori Campanella e Di Palma, dentro Cuocci e l'argentino Vicentin. Santoli va a fare il centrale, Petruzzella ha finalmente un compagno di reparto. Dopo 40 secondi è proprio Petruzzella a pareggiare con un preciso colpo di testa.

Il Trani torna in vantaggio al 21' con un diagonale di Pinto e protesta per l'atterramento di Terrone al 25'. Lamentele anche dall'altra parte per un gol annullato a Lasalandra per fuorigioco al 36'. Il Bisceglie coglie il gol qualificazione al 39': Carlucci con una punizione da posizione defilata inganna Amoruso.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.