Calcio

Fortis Trani - Canosa 1 - 0

Il Trani riprende la sua corsa dopo lo scivolone col Ruvo

La Fortis riprende la sua corsa dopo lo scivolone col Ruvo e conquista l'intera posta in palio con il Canosa. Decisiva una rete su rigore di Albanese nel finale (fallo di Lopez su Orlino).

Primo tempo senza sussulti. Il Trani manovra di più ma il Canosa chiude bene ogni spazio, rendendosi pericoloso al 33' con l'ex Pinto che conclude sopra la traversa da posizione defilata. Il Trani si rende minaccioso in due circostanze, prima con Orlino (tiro respinto da un difensore) e poi con Pappalettera, ma poca cosa.

Nella ripresa il Canosa lascia troppo l'iniziativa agli avvresari. Ragno calcia a lato al 3', Orlino non inquadra la porta poco dopo. Unico break dei rossoblu sull'asse Borrelli-Pinto con tiro di quest'ultimo bloccato da Amoruso. Alla mezzora, sugli sviluppi di una punizione calciata da Albanese, Landolfi sfiora l'autogol (palla sul palo). Al 39' contatto in area fra Orlino e Lopez, la palla arriva ad un giocatore del Trani che potrebbe concludere a rete: l'arbitro non concede il vantaggio e decreta il rigore trasformato da Albanese.

Fortis Trani - Canosa 1 - 0


Fortis Trani: Amoruso, Battaglia, Ziri, Orlino, Melillo, Ciardi, Ragno, Cimarrusti (21'st Landini), Terrone, Albanese, Pappalettera (21'st Fabiano). All. Savoni.

Canosa: Damato, Dell'Isola (43'st Di Muro), Catalano, Lopez, Capuano (1'st Scardi), Landolfi, Conte, Pinto, Borrelli (34'st Introna), Battista, Galasso. All. Vitrani.

Arbitro: Garucci di Bari.

Rete: 39'st Albanese su rigore.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.