Calcio

Fortis Trani - Polignano 2-1

La partita, i risultati e la classifica.

FORTIS TRANI: Amoruso, Ciardi, Scaringi, Savino, De Santis, D'Elia (27'st Rubini), Pinto, Orlino (36'st Pignataro), Bozzi, Albanese, Battaglia. All. Savoni (squalificato, in panchina Loconte).

POLIGNANO: Valrosso, D'Ursi, Loconsole, Loparco, Giannoccaro, Lavermicocca, Desimini (33'st Bratta), Barbati, Romano, Anelli, Brigido (29'st Ferri). All. Narraci.

ARBITRO: Robusto di Foggia.

RETI: 3'st Battaglia, 24'st Romano, 49'st Albanese su rigore.

NOTE: Espulso al 15'st Lavermicocca per gioco violento.

TRANI - Il Trani vince all'ultimo assalto, su calcio di rigore, trasformato con la solita precisione da Albanese decretato dall'arbitro per un mani in area di Giannoccaro. Primo tempo con poche emozioni, nella ripresa dopo 3' il Trani passa in vantaggio con Battaglia che corregge in rete da pochi passi dopo una deviazione del portiere barese.

Il Polignano resta in dieci (espulso Lavermiccoca per un veniale fallo su Bozzi) ma, nonostante l'inferiorità numerica, perviene al pari con Romano su punizione e va vicino per due volte alla rete del sorpasso. Il Trani si sveglia nei minuti di recupero, quando trova il rigore allo scoccare degli ultimi sessanta secondi.


I risultati della 13ª giornata:

Ruvo-Terlizzi 1-0
San Severo-Corato 1-0
Laterza-Minervino 2-1
Fortis Trani-Polignano 2-1
Castellana-Carovigno 3-1
Canosa-Gioia 3-4
Mola-Castellaneta 3-1
Acquaviva-Conversano 0-0 La classifica:

Corato 26
Castellana e Canosa 24
Mola 23
Polignano e Castellaneta 21
Fortis Trani 19
Terlizzi e Ruvo 18
Acquaviva e Gioia 17
Carovigno 15
Minervino Murge 12
San Severo 11
Conversano 8
Laterza 7

Biagio Fanelli junior
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
Fortis, la cordata per ora si tira fuori da tutto Fortis, la cordata per ora si tira fuori da tutto Svanita la trattativa con Abruzzese, il gruppo si defila
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.