Calcio

Fortis Trani - Real Barletta 1-0

I tranesi raggiungono la finale dei play off

Il Trani approda alla finale dei play off superando, di misura, al Comunale, il Real Barletta. Ai tranesi sarebbe bastato anche un pari per accedere all'ultimo atto del torneo. La squadra di Squicciarini invece si regala una vittoria, firmata da Terrone ad inizio ripresa con un diagonale su cui Bruno (decisivo all'andata) nulla ha potuto.

Primo tempo brutto, nervoso, condizionato dall'importanza della posta in palio. Si contano cinque ammonizioni, tre per il Barletta, due per il Trani. Di tiri in porta neanche a parlarne, fatta eccezione per una conclusione di Fasciano fuori misura. Nella ripresa, il Trani sblocca subito l'incontro con Terrone, complice un cattivo posizionamento della difesa barlettana. Il Real prova a rimettersi in corsa: D'Elia salva su Fasciano, poi il forcing finale della squadra di Iannone si spegne sulla difesa granese, non a caso la migliore del torneo.


Foto Sergio Porcelli

Fortis Trani: D'Elia, Cannillo, Tursi, Santibanez, Capuano, Maffeo, Fabiano (45'st Ragno), Bagnara, Terrone (41'st Di Bari), Giardino, Zaza (30'st Lapegna). All. Squicciarini.

Real Barletta: Bruno, Del Piano, Piazzolla, Conteduca, Lionetti (4'st Patimo), Fasciano (20'st Lotito), Pinto, Amendola (37'st Di Bari), Lobascio, Scassano, Antonacci. All. Iannone.

Arbitro: Summa di Taranto.

Rete: 2'st Terrone.

Note: Allontanato nella ripresa l'allenatore del Trani, Squicciarini, per comportamento non regolamentare.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.