Calcio

Fortis Trani - San Severo 2-0

La partita, i risultati e la classifica.

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
FORTIS TRANI: Amoruso, Scaringi, Battaglia, D'Elia (21'st Pignataro), Melillo (35'st De Ruvo), Chirico, Pinto, Orlino, Bozzi (29'st Procaccio), Albanese, Fiorella. All. Savoni (squalificato, Di Marzo).

SAN SEVERO: Profilo, De Siena, Adesso, Pazienza (23'st De Gennaro), Tartaglione, Di Nunzio (1'st Siena, 44'st Ianiro), Liemonte, Zito, Danzeo, Cartanese, Paganella. All. Damone.

ARBITRO: Posado di Bari.

RETI: 25'st Pignataro, 48'st Albanese.

BARI – La Fortis Trani torna al successo dopo un mese e rivede la zona play off. Contro un buon San Severo, la squadra di Savoni risolve la gara soltanto negli ultimi venti minuti grazie ad una prodezza del baby Pignataro (da poco entrato) e al solito sigillo di Albanese a giochi ormai chiusi. Nel primo tempo il Trani parte bene e colpisce un palo con Albanese (18'). Col passare dei minuti è il San Severo a farsi più incisivo ed Amoruso deve cavarsela sui tiri di Pagnella e Danzeo.

Nella ripresa il Trani passa al 25'. Sugli sviluppi di una punizione calciata da Albanese, Pignataro, di testa, supera Profilo. La reazione del San Severo si riduce ad un paio di conlusioni di D'Anzeo. Nell'ultimo minuto di recupero, su una punizione, va in attacco anche il portiere Profilo che di testa impegna il collega Amoruso. Sul rapido capovolgimento di fronte, a porta sguarnita, Albanese raddoppia. I risultati della 25ma giornata:

Fortis Trani-San Severo 2-0
Castellana-Polignano 2-0
Mola-Minervino 2-2
Terlizzi-Castellaneta 0-0
Ruvo-Gioia 1-0
Carovigno-Corato 0-1
Canosa-Conversano 0-0
Laterza-Acquaviva 0-0La classifica:

Corato 50
Castellana 48
Mola 41
Polignano e Canosa 39
Fortis Trani 38
Acquaviva e Castellaneta 35
Terlizzi 34
Ruvo 32
Carovigno e Minervino 27
Gioia 25
San Severo 18
Laterza 17
Conversano 12
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.