Calcio

Fortis Trani - Taurisano 3-1

Super Pisani: tripletta dell'attaccante e avversari al tappeto

Super Pisani al Comunale: tre gol dell'attaccante campano e la Fortis mette al tappeto il Taurisano.

Si comincia con i fiori: per Diego Favonio (bandiera della Polisportiva, oggi allenatore dei granata) e soprattutto per Fabrizio Paduos (il giovane morto in un incidente stradale alle prime luci dell'alba, ricordato allo stadio con uno striscione).

La partita. Nel primo tempo (poco spettacolare), decidono gli episodi. Perina al 20' mette in angolo una conclusione di Bianco dal vertice sinistro dell'area di rigore. Il Trani passa in vantaggio al 33': errore in fase di impostazione di Manzano, Medico riconquista la sfera e serve Genco il cui cross trova pronto Pisani per la correzione in rete. Il Taurisano va vicinissimo al pareggio al 39' con una punizione di Nobile terminata sulla traversa. Non sbaglia Pisani al 42': sponda aerea di Medico e conclusione forte e ravvicinata della punta su cui Silipo non può nulla.



Nella ripresa il Trani sfiora a più riprese il tris. Al 1' Silipo mette in angolo un tiro di Vittorio, al 2' Medico calcia a lato da buona posizione, all'11 non ha fortuna una punizione di Latartara. Clamoroso l'errore di Medico al 14'. L'attaccante, liberato al tiro da un errato retropassaggio di Valentino, calcia sul portiere in uscita. Il Taurisano rientra in partita al 22': Nobile su punizione sorprende Perina con una traiettoria beffarda che passa sotto le gambe della barriera. Gli ospiti falliscono il 2-2 con Siclì che calcia fuori a porta vuota al 26'. Il Trani tira un sospiro di sollievo e chiude il match al 32' con un colpo di testa di Pisani su punizione di Latartara.



FORTIS TRANI: Perina, Cinquepalmi, Visconti, Millan, M. Amato, Sabini. Genco (38'pt Ragno), Latartara, Pisani (40'st Terrone), Medico (28'st Santibanez), Vittorio. All. Pettinicchio.

TAURISANO: Silipo, S. Amato, Siclì, Valentino, De Nuzzo, Manzano, Verri, Caruso (12'st Longo), Foglia (17'st Brigante), Nobile, Bianco (46'st Dell'Anna). All. Favonio.

ARBITRO: Robusto di Foggia.

RETI: 33'pt Pisani, 42'pt Pisani, 22'st Nobile, 32'st Pisani.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.