Calcio

Fortis Trani - Vieste 2 - 3

La capolista si impone a Trani dimostrando autorevolezza e personalità

Fortis Trani: Amoruso (22'st Elia), Scaringi, Ziri, Lattanzio (22'st Cervello), Melillo (22'st Terrone), Ciardi, Pinto, Orlino, Borrelli, Lanotte, Carelli. All. Savoni.

Vieste: De Florio, Melchionda, Solletto, Cinque, Pappano, Silvestri (43'st Mastromatteo), R.Augelli, Ducange, Gentile, Gualano, Scarano (12'st De Vita). All. Mimmo.

Arbitro: Simone di Lecce.

Reti: 22'pt R.Augelli, 42'pt Pinto, 6'st Gentile, 17'st Melchionda, 38'st Lanotte.

Note: Espulso al 9'st De Florio.

TRANI – La sfida del Comunale va, con merito, al Vieste. La capolista si impone a Trani dimostrando autorevolezza e personalità. I garganici dominano il primo tempo, vanno in vantaggio al 22' con Augelli, puntuale nella correzione a rete dopo una deviazione in area tranese.

Il Vieste fallisce per due volte il raddoppio in maniera clamorosa, al 25' con Scarano e al 33' con Gentile: in entrambe le circostanze la palla è spedita oltre la traversa. Il Trani pareggia al 42'. Lanotte insegue e recupera un pallone destinato sul fondo, Carelli crossa al centro e Pinto insacca. Nella ripresa il Vieste rimette la freccia. Al 6' Gentile approfitta di un buco della difesa della Fortis e batte Amoruso.

La capolista resta in dieci (De Florio prende fuori area con le mani un pallone calciato da Borrelli) ma trova la terza rete con un missile di Melchionda dal limite. Il Trani dimezza lo svantaggio con Lanotte su punizione al 38'. Il risultato però non cambia più.

Biagio Fanelli junior
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.