Calcio

Minervino - Fortis Trani 3-1

Il ko nella trasferta murgiana manda su tutte le furie il presidente Simone

Pesante sconfitta del Trani a Minervino. Il ko nella trasferta murgiana manda su tutte le furie il presidente Simone che annuncia ripercussioni: oggi staff tecnico e giocatori sono stati chiamati a rapporto. Savoni non può disporre di Carelli, schiera dall'inizio Cimarrusti, sposta Pappalettera in difesa e rilancia Melillo al posto di De Santis.

Primo tempo disastroso dei tranesi che chiudono sotto di tre gol. Dopo un'occasione di Borrelli che lambisce il palo e di Terrone, il Minervino passa al 15' con Scaringella, di testa su assist di Terzulli. Raddoppio dei locali dieci minuti più tardi con Di Lauro, ancora su assist di Terzulli. Nella circostanza si fa male Pappalettera (sospetta distorsione) sostituito da Ragno che si mette in evidenza con due conclusioni senza fortuna. Prima dell'intervallo giunge la terza rete del Minervino con la grossa complicità della difesa tranese, autore Di Vietro.

Nella ripresa Borrelli su punizione dimezza lo svantaggio. Ci sarebbe tutto il tempo per abbozzare una rimonta che però non arriva.

Minervino - Fortis Trani 3-1

Minervino: Campana, Forenza, Scaringella, Quacquarelli, Quatela, Impera, Ventura (Carlone), Lomonte, Di Vietro (Labbate), Terzulli, Di Lauro (Zaza).

Fortis Trani: Amoruso, Fabiano (Ruggiero), Ziri, Orlino, Melillo, Ciardi, Pinto, Cimarrusti, Borrelli, Terrone, Pappalettera (Ragno). All. Savoni.

Arbitro: Plutino di Foggia.

Reti: 15'pt Scaringella, 25'pt Di Lauro, 35'pt Di Vietro, 9'st Borrelli.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.