Calcio

Pro Gioia – Fortis Trani 2-2

La Fortis avanti di due reti nei minuti di recupero si vede raggiunta dai padroni di casa

Pro Gioia: Cuccovillo, Sigrisi, Gentile, Abbatantuono (dal 38' st Cantalice), Sciacovelli, Belviso, Buzzacchino (dal 17 st Iurino), Bellomo, Catalano, Lepore, Fanelli (dal 5' st Brattoli). All. PrigigalloFortis Trani: Amoruso, Nachiro, Piccolo, D'Elia, De Santis, Parente, Battaglia (dal 30 st' Canaletti), Orlino, Ricciardi, Terrone (dal 25' st Carlucci), Fiorella. All. Savoni(squalificato)Arbitro: Roca di FoggiaReti: al 41' st Fiorella, al 45' st Carlucci, al 48' st Brattoli, al 50' st SigrisiGioia del Colle: Un finale che ha dell'incredibile! La Fortis avanti di due reti nei minuti di recupero ed in vantaggio di due unità sul campo (espulso per i locali Cuccovillo per proteste e Lepore infortunato, e non più cambiabile, per esaurimento sostituzioni), si vede inverosimilmente raggiunta dai padroni di casa.

Partita dalle tinte fosche per quello che riguarda quanto successo fino a cinque minuti, più recupero, dal termine. Un pareggio che fino ad allora poteva essere anche accettato dalla truppa di Savoni, che contribuiva così a muovere una classifica che andava facendosi complicata. Invece, a conti fatti, due punti gettati alle ortiche.

Pochi gli spunti di cronaca, eccezion fatta per un'occasione sprecata da Brattoli al 9' della ripresa. Tutto tranquillo fino a poco dalla fine quando su un calcio d'angolo in favore dei tranesi Fiorella, al 41', trova il varco giusto per piazzare la palla; un difensore di casa cerca di allontanare il pallone, ma la sfera ha gia superato la linea di porta e l'arbitro convalida tra le vibranti proteste dei gioiesi. Ne fa le spese Cuccovillo che viene spedito anzitempo negli spogliatoi. Addirittura gli uomini di Prigigallo subiscono la rete del due a zero ad opera di Carlucci al 45'.

Tutto risolto? Macchè! Brattoli riesce a dimezzare lo svantaggio al 48' dopo un'azione determinata conclusa con un pallonetto. Ed incredibilmente Sigrisi al 50', trafigge Amoruso regalando un insperato pareggio ai suoi compagni di squadra.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.