Judo Trani
Judo Trani
Arti Marziali

Puglia Star 2018, la New Accademy Judo porta a casa quattro medaglie

Giuseppe Loprieno e Marika Gimignani conquistano l'oro

Domenica 14 presso il PalaFiom di Taranto si è svolto il primo circuito ''PUGLIA STAR 2018 ''di Judo, gara F.I.J.L.K.A.M., dove la società tranese era presente con quattro atleti con la prima esperienza di nuova categoria di classe e di peso, accompagnati dal loro Insegnante Tecnico Gianni Loprieno. Ben quattro le medaglie conquistate di cui due d'oro di Giuseppe Loprieno e Marika Gimignani, un eccellente medaglia d'argento di Michele Lovino e un medaglia di bronzo per Salvattore Mennea.

Il Tecnico Gianni Loprieno si dichiara soddisfatto dei risultati che i suoi atleti hanno ottenuto, ma come sempre promette ancora maggiore impegno nella preparazione dei ragazzi per conquistare risultati ancora più soddisfacenti.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.