Carlo Calenda: «Emiliano tra i peggiori populisti»

«Io non credo si possano costringere i pugliesi a scegliere tra l'eterno ritorno di Fitto e un nuovo mandato di Emiliano. Ma perché?». È intervenuto così il leader nazionale di Azione, Carlo Calenda, durante un incontro, tenutosi a Bari con il mondo delle imprese, nel quale ha ufficializzato il suo sostegno ad Ivan Scalfarotto, candidato alla Presidenza della Regione Puglia in coalizione con ItaliaViva, Azione e +Europa.
3
Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti»
Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Il leader di Azione: «Il governo? Bravissime persone, ma semplicemente non hanno mai gestito nulla»
Gli auguri di Francesco Pansitta e l'amore per la poesia Gli auguri di Francesco Pansitta e l'amore per la poesia
Danza dei delfini Danza dei delfini
Intervista al comandante provinciale Bat dei Carabinieri Alessandro Andrei Intervista al comandante provinciale Bat dei Carabinieri Alessandro Andrei
La Puglia che va, le interviste La Puglia che va, le interviste
In macelleria si nasconde una speciale hamburgeria: ecco “Stefburger” In macelleria si nasconde una speciale hamburgeria: ecco “Stefburger”
20 anni dall'attentato a Nassirya: intervista ad Antonio Altavilla, il carabiniere che si salvò 20 anni dall'attentato a Nassirya: intervista ad Antonio Altavilla, il carabiniere che si salvò
Trani a Casa Sanremo: le interviste Trani a Casa Sanremo: le interviste
Ito Shintari a Trani Ito Shintari a Trani
Intervista a Dodi Battaglia e liberazione in mare di una tartaruga in mare Caretta Caretta Intervista a Dodi Battaglia e liberazione in mare di una tartaruga in mare Caretta Caretta
Articolo97 dalla Villa Comunale di Trani Articolo97 dalla Villa Comunale di Trani
Gli auguri di Monsignor D'Ascenzo Gli auguri di Monsignor D'Ascenzo
Pranzo della Vigilia da Cottura Media Pranzo della Vigilia da Cottura Media
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.