Carlo Calenda: «Emiliano tra i peggiori populisti»

«Io non credo si possano costringere i pugliesi a scegliere tra l'eterno ritorno di Fitto e un nuovo mandato di Emiliano. Ma perché?». È intervenuto così il leader nazionale di Azione, Carlo Calenda, durante un incontro, tenutosi a Bari con il mondo delle imprese, nel quale ha ufficializzato il suo sostegno ad Ivan Scalfarotto, candidato alla Presidenza della Regione Puglia in coalizione con ItaliaViva, Azione e +Europa.
3
Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti»
Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Il leader di Azione: «Il governo? Bravissime persone, ma semplicemente non hanno mai gestito nulla»
Intervista al nuovo comandante dei Carabinieri Bat, Massimiliano Galasso Intervista al nuovo comandante dei Carabinieri Bat, Massimiliano Galasso
Nichi Vendola a Trani per "Dialoghi": l'intervista Nichi Vendola a Trani per "Dialoghi": l'intervista
Polemica sul mercato settimanale Polemica sul mercato settimanale
La filiale della BCC di Santeramo in Colle arriva a Trani La filiale della BCC di Santeramo in Colle arriva a Trani
Si è svolto a Bisceglie il convegno "I Santi della porta accanto" Si è svolto a Bisceglie il convegno "I Santi della porta accanto"
I 40 anni della "Tommaso Assi" tra onoreficenze e grandi appuntamenti sportivi I 40 anni della "Tommaso Assi" tra onoreficenze e grandi appuntamenti sportivi
Trani epicentro della moda con l'evento speciale Nugnes-Off-White Trani epicentro della moda con l'evento speciale Nugnes-Off-White
Luca Ward e Neri Marcorè alla cerimonia finale del "Premio Fondazione Megamark" Luca Ward e Neri Marcorè alla cerimonia finale del "Premio Fondazione Megamark"
Presentazione programma Trani Triathlon  2023 Presentazione programma Trani Triathlon 2023
Intervista a Paola Severini Intervista a Paola Severini
Raf a Trani in villa comunale, l'intervista Raf a Trani in villa comunale, l'intervista
La "Tommaso Assi" compie 40 anni La "Tommaso Assi" compie 40 anni
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.