A Santa Geffa la notte si fa poesia

Nel parco di via delle Tufare quarta edizione della manifestazione. Si esibirà anche il cantautore Luca Loizzi. E, alla fine, degustazione per tutti

martedì 20 agosto 2013 6.24
Una serata intera in cui piccoli e grandi vivranno insieme una bella esperienza fatta di parole, racconti e poesie: è la quarta edizione della notte della poesia, organizzata da Xiao Yan nel parco di Santa Geffa dove è in corso il progetto avventura riservato ai bambini. L'evento sarà anche occasione per festeggiare i 15 anni del progetto avventura che, in questi anni, ha permesso a migliaia di ragazzi di diventare grandi in un modo sano ed unico.

E, proprio i ragazzi che, in passato, hanno avuto la gioia di vivere e condividere il progetto Santa Geffa, saranno i protagonisti della letture delle poesie. La serata, terminerà con l'intervento di parole e musiche del cantautore tranese Luca Loizzi, autore di intense e belle canzoni in grado di raccontare in modo unico scorci di intensa vita quotidiana. Non mancherà a fine serata, un importante momento con la degustazione di prodotti tipici organizzata con la collaborazione del Gal Ponte Lama. L'inizio della serata è previsto per le ore 21.00 e fino alle 24.00.

Il progetto Avventura Santa Geffa è stato voluto e sostenuto dall'amministrazione comunale e dall'assessorato alle politiche sociali, nella persona di Rosa Uva.