Viola l'obbligo di sorveglianza, arrestato un pregiudicato tranese

Fermato dagli agenti del commissariato di Andria

lunedì 23 febbraio 2015 12.22
Nell'ambito dell'attività di controllo del territorio condotta dal Commissariato di Andria, il personale della Squadra Volanti ha arrestato P.G., di Trani, classe 1958, con numerosi precedenti penali, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

Nella tarda serata di ieri, in una contrada rurale di Andria, gli agenti sottoponevano a controllo l'autovettura condotta dall'uomo. Attesa la presenza di questo in luogo diverso dal comune di residenza, gli operatori procedevano a perquisizione personale rinvenendo un telefono cellulare perfettamente funzionante e corredato di scheda telefonica attiva.

Stante la palese violazione degli obblighi imposti, lo stesso è stato tratto in arresto per inosservanza delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Gli veniva, altresì, contestata la violazione dell' art. 116/15 e 17 del Codice della Strada, per aver condotto un'autovettura sprovvisto di patente di guida, in quanto revocata. Il Sostituto Procuratore della Repubblica, dottoressa Raffaella De Luca, ne ha disposto gli arresti domiciliari.