Censimento dell'agricoltura: il Comune cerca 10 rilevatori

Sul sito istituzionale l'avviso pubblico e la domanda per le selezioni

mercoledì 15 settembre 2010
Sul sito internet istituzionale del Comune di Trani è stato pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione di candidature per la selezione dei rilevatori per il 6° censimento generale dell'agricoltura. Le modalità di partecipazione alle selezioni sono state approvate questa mattina dalla Giunta comunale.

Il Comune di Trani, secondo quanto previsto dalla normativa sul 6° censimento dell'agricoltura 2010 e con riferimento al relativo piano regionale, approvato dalla Giunta regionale nella seduta dell'8 febbraio 2010, conferirà 10 incarichi di rilevatore censuario. Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel periodo dal 25 ottobre 2010 al 31 gennaio 2011, salvo eventuali diverse disposizioni dell'ISTAT e dell'Ufficio Regionale di Censimento.

I rilevatori effettueranno la rilevazione nelle zone del territorio comunale: si occuperanno di aggiornare la lista delle aziende agricole, censire le attività mediante interviste e la compilazione del questionario, effettuare le verifiche di congruenza delle informazioni raccolte.

Il compenso previsto ammonta a 20 euro lordi per ogni azienda correttamente censita, secondo i parametri previsti dalla normativa nazionale e regionale sul Censimento e secondo quanto stabilito da determinazioni comunali.E' possibile presentare domanda fino al 29 settembre 2010: sul sito internet comunale www.comune.trani.bt.it si può scaricare il testo dell'avviso e la relativa domanda di partecipazione.