Direttori generali Asl. Tutti gli aspiranti convocati il 21 giugno in Fiera

Nel sito della Regione tutte le informazioni per la trasparenza

venerdì 11 giugno 2010
L'assessore alle politiche della salute, Tommaso Fiore, informa che è stato avviato a tutti gli effetti il nuovo percorso previsto dalla legge regionale numero 4/2010 (cosiddetta Omnibus sanità) per la nomina dei direttori generali delle aziende sanitarie (Asl e aziende ospedaliero universitarie) di Puglia.

Sul sito della Regione Puglia è stata realizzata una sezione ad hoc oltre ad essere stato pubblicato l'avviso di convocazione degli aspiranti alla nomina che dovranno essere valutati dal comitato di esperti, nominato dalla giunta regionale e che, a seguito del percorso stabilito, produrrà l'elenco degli idonei.

I candidati aspiranti alla nomina di direttore generale delle aziende sanitarie della Regione Puglia dovranno presentarsi lunedì 21 giugno alle ore 8.30 presso il padiglione 115 della Fiera del Levante a Bari (ingresso monumentale) muniti di documento di riconoscimento valido. Gli aspiranti candidati sono stati convocati tramite telegramma. Nella sezione dedicata del sito della Regione Puglia è disponibile anche il verbale della commissione di esperti quale elemento di massima trasparenza delle operazioni e dell'iter che porterà alla predisposizione dell'elenco degli idonei prima, ed alla nomina dei direttori generali, dopo.