Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Calcio

Eccellenza sempre più vicina per il Trani: Corato battuto 2-0. Tranesi a +19

Firme di Becerri e Morra: la Soccer Trani intravede l’obiettivo

La Soccer Trani vola a +19, battendo il Corato: al 'Lapi' termina 2-0, grazie alle firme di Becerri e Morra. L'Eccellenza si avvicina sempre di più: con questa vittoria, i tranesi si portano a 66 punti in classifica, frutto di 21 vittorie, 3 pari e 0 sconfitte..

CRONACA - Promozione, si scende in campo per la 24esima giornata di campionato: al 'Lapi' si affrontano Soccer Trani e Corato. Per l'occasione, mister Moscelli schiera il solito 3-5-2 con Straziota tra i pali, in porta Antonacci, Montrone e Cantalice. In mediana spazio a Prekducaj, Stella Francesco e Gernone. Sulle corsie esterne Colombo e Lucarelli, in avanti Morra e Becerri.

Al 5' la Soccer Trani passa in vantaggio: conclusione di Colombo deviata, la sfera termina sui piedi di Becerri che, con un preciso mancino, trafigge Zinfollino: 1-0. Al 15' Lucarelli sguscia sulla fascia e lascia partire un cross preciso per Morra, anticipato. Il Corato prova ad imbastire trame offensive, senza creare pericoli alla retroguardia tranese. Al 24' prova il destro dalla distanza Scardigno, respinge con facilità Straziota. Tre minuti più tardi errore in impostazione dei tranesi, traversone di Petrizzelli per Campitiello, che sbaglia il colpo di testa da buona posizione. Al 29' Lucarelli ancora imprendibile sulla fascia, assist per Becerri che, al volo, sfiora il gol della domenica. La prima frazione termina con il vantaggio tranese.

Al 55' il rimbalzo beffa Straziota sul tiro di Rana, la palla termina in corner. Seguono quindici minuti piuttosto scialbi, senza particolari occasioni da segnalare. Trani in completa gestione. Al 67' Lucarelli ha sul mancino l'opportunità per raddoppiare, conclusione alta. Al 68' succede di tutto: Scardigno colpisce una clamorosa traversa, sul contropiede viene espulso Rana, per fallo da ultimo uomo su Colombo, immolato verso la rete. Sulla seguente punizione Faliero sfiora lo specchio. Al 75' Straziota compie un vero e proprio miracolo sulla traiettoria ravvicinata di Campitiello. All'81' miracoloso salvataggio di Suriano su Chiumarulo. Tre minuti più tardi Faliero imbuca per Turitto, esterno della rete. All'86' la Soccer Trani raddoppia: pennellata di Stella per Morra che, da due passi, trafigge Zinfollino: 2-0. Termina così.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Il Trani scrive la storia e vola in Belgio per l'Identity Cup Il Trani scrive la storia e vola in Belgio per l'Identity Cup Sabato 16 maggio i biancazzurri affronteranno il KV Diksmuide Oostende
Eccellenza, ci siamo: la Soccer Trani campione già domenica prossima se… Eccellenza, ci siamo: la Soccer Trani campione già domenica prossima se… Moscelli: “Vogliamo festeggiare, sarà un mese importante…”
Nessun problema per la Soccer Trani contro la Virtus Bisceglie: al ‘Di Liddo’ termina 0-9 Nessun problema per la Soccer Trani contro la Virtus Bisceglie: al ‘Di Liddo’ termina 0-9 Eccellenza sempre più vicina per i tranesi
V.Bisceglie-Trani, Moscelli: «Eccellenza quanto prima. Sconfitta? L’abbiamo digerita» V.Bisceglie-Trani, Moscelli: «Eccellenza quanto prima. Sconfitta? L’abbiamo digerita» “Siamo tutti orgogliosi di questi ragazzi. Vogliamo tornare subito alla vittoria”
Cade il Trani, Moscelli: «Dispiace, ma non cancelliamo il percorso. Tifosi? Li ringrazio» Cade il Trani, Moscelli: «Dispiace, ma non cancelliamo il percorso. Tifosi? Li ringrazio» “Qualcosa non ci ha aiutato, il campo ci mette in difficoltà sotto ogni punto di vista”
Prima sconfitta stagionale per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ passa il Bit Mola 0-1 Prima sconfitta stagionale per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ passa il Bit Mola 0-1 Una rete di Houma all’85’ stende i tranesi, che perdono l’imbattibilità
Trani, Moscelli: «Festeggiamenti? Emozionante. Squinzano? Grandi squadre, ma è presto per parlarne» Trani, Moscelli: «Festeggiamenti? Emozionante. Squinzano? Grandi squadre, ma è presto per parlarne» Sul rientro in panchina: “Non vedevo l’ora, star fuori aumenta la sofferenza”
La Soccer Trani vola in finale di Coppa Italia Dilettanti: affronterà lo Squinzano La Soccer Trani vola in finale di Coppa Italia Dilettanti: affronterà lo Squinzano Al ‘Parisi’ termina 2-2 contro il San Marco: totale 2-4 tra andata e ritorno
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.