«Ecco un altro campione multato»: continua la battaglia contro gli "sporcaccioni"

Ed il sindaco posta la foto di alcuni trasgressori sulla sua pagina Facebook

giovedì 20 settembre 2018 12.37
Una vera e propria battaglia quella intrapresa dall'Amministrazione Bottaro contro gli "sporcaccioni" che conferiscono i rifiuti in orari diversi da quelli previsti dal regolamento comunale. Questa mattina la Polizia locale ha colto in flagrante di reato alcuni cittadini intenti a buttare l'immondizia in via Pozzopiano, all'altezza del viadotto della 16bis. E' stato lo stesso sindaco a pubblicare sulla sua pagina Facebook la foto incriminata seguita dalla didascalia: "Ecco un altro campione multato". I controlli, tuttavia, si stanno svolgendo in egual misura da nord a sud della città: a dimostrarlo gli innumerevoli verbali di queste ore.

Si ricorda che. secondo l'ordinanza numero 29 del 10 giugno 2015, i rifiuti devono essere conferiti tra le 18 e le 5 di ogni giorno della settimana. È vietato il conferimento dalle 5 del sabato mattina fino alle 18 della domenica pomeriggio.

Inoltre si ricorda che, per smaltire i rifiuti ingombranti nell'isola ecologica di via Finanzieri 24 è possibile richiedere il ritiro domiciliare su prenotazione chiamando il numero 0883.582993. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Amiu Trani.
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at