Grattini, a Trani pagheranno anche i magistrati

Per loro, abbonamento mensile agevolato. Sarà caccia al posto. L'attivazione dei parcheggi a pagamento è prevista a breve

mercoledì 20 aprile 2011 10.31
Nessun posto riservato. Anche i magistrati dovranno pagare per parcheggiare davanti al tribunale di Trani. Lo hanno deciso gli stessi interessati, durante la riunione della sottosezione locale dell'Anm che si è riunita nella mattinata di martedì. Per loro, comunque, ci sarà un abbonamento mensile agevolato, lo stesso già concordato dall'Amet per i dipendenti dei palazzi di giustizia.

In linea di massima, pagheranno tutti dieci euro per parcheggiare intorno ai palazzi di giustizia, ma i magistrati avranno diritto a parcheggiare nell'area davanti a Palazzo Torres, delimitata con i pilomat e sorvegliata dai vigilanti. A patto, naturalmente, di riuscire a trovare posto, dal momento che nella stessa area parcheggiano anche i mezzi delle forze dell'ordine.

L'attivazione dei parcheggi a pagamento, per un totale di 1387 posti in tutta la città, è prevista a breve. Non appena sarà sistemata anche la segnaletica verticale, dal momento che invece le strisce blu sono state già tracciate. (CC)