I Verdi pronti a dare battaglia su sanità e ambiente

Parte la campagna di tesseramento che si chiuderà domenica 15 maggio

mercoledì 11 maggio 2005
"Bloccare il progetto dell'inceneritore e restituire alla città di Trani servizi sanitari efficienti con la collaborazione della nuova amministrazione regionale di centrosinistra." L'associazione dei Verdi di Trani è pronta a dare battaglia in consiglio comunale. E chiede ai tranesi di far crescere l'alternativa. Parte, infatti, la campagna di tesseramento che si concluderà domenica 15 maggio con un incontro in piazza della Libertà alle 19,00.

Una politica "verde" di donne, uomini e giovani da Trani all'Europa. L'associazione "Francesco Reggio" incontrerà ancora una volta i cittadini per raccogliere suggerimenti, critiche e proposte attraverso cui realizzare un progetto politico che metta al centro i temi dello sviluppo sostenibile e del diritto alla salute. A partire dal referendum sull'inceneritore che sarà discusso nel prossimo consiglio comunale e che vedrà i Verdi impegnati in una grande mobilitazione per fermare un progetto ritenuto dannoso per il futuro di Trani.

Nuove politiche sociali e servizi sanitari efficienti per i cittadini tranesi nella Puglia del centrosinistra: il segretario, Massimo Caruso, e il capogruppo in consiglio comunale, Michele di Gregorio, ne discuteranno con i cittadini nel corso della serata durante la quale saranno esposti presso i gazebo della federazione tranese alcuni cartelloni con informazioni e proposte alternative sulle principali tematiche di interesse cittadino.