Incidente mortale a Capirro, perde la vita una 21enne di Bisceglie

L'auto sulla quale viaggiava è uscita di strada concludendo la sua corsa in una scarpata

sabato 30 luglio 2022 10.40
E' di Bisceglie Simona Todisco, la ventunenne che ha perso la vita all'alba di sabato 30 luglio a seguito di un tragico incidente verificatosi sulla strada statale 16 bis all'altezza dell'uscita Trani sud-Capirro, in direzione Bari.

Un'auto Nissan Pixo con due giovani a bordo è uscita dalla carreggiata, oltrepassando l'isola di traffico e impattando il guard rail, fino a terminare la corsa nella scarpata sotto la rampa dello svincolo.

I soccorritori non sono riusciti a salvare una delle due ragazze coinvolte, la 21enne biscegliese per l'appunto che purtroppo è deceduta. L'altra ferita è stata trasportata d'urgenza all'ospedale "Bonomo" di Andria, ma per fortuna le sue condizioni sono state giudicate buone e dovrebbe essere dimessa già nelle prossime ore. Sul posto, oltre alle équipes sanitarie del 118, anche Carabinieri e Vigili del Fuoco. Lo svincolo è chiuso per ulteriori accertamenti. Sul posto è infine giusto il soccorso stradale Scaringella per la rimozione del mezzo incidentato.