"La Giovane Destra, militanza, passione e futuro"

Tappa conclusiva del Corso di formazione politica di Azione Giovani

mercoledì 22 giugno 2005
Giovedì 23 Giugno, alle ore 20 presso l'Hotel San Paolo (http://www.sanpaoloalconvento.traniweb.it), tappa conclusiva del Corso di formazione politica di Azione Giovani "La Giovane Destra, militanza, passione e futuro".

Durante la manifestazione verranno consegnati gli attestati di partecipazione.
Sono previsti gli interventi di:

• Pinuccio Tarantini (Sindaco di Trani)
• Sergio Silvestris (Consigliere Regionale An)
• Fabio Paparella (Coordinatore Regionale AG Puglia)
• Tony Guido (Pres. Prov. AG Bari)
• Fabrizio Sotero (Presidente AG Trani) Parteciperà all'incontro Giorgia Meloni, Presidente Nazionale di Azione Giovani. Prevista inoltre la presenza di tutta la classe dirigente del partito e di Azione Giovani della Provincia Barletta-Andria-Trani, i saluti di Alberto del Corral (Vicario Sesta Federazione AN) e Riccardo Gagliardi (Presidente AN Trani).

«Termina nel migliore dei modi il corso di formazione politica "Azione Giovani alla terza" con l'appuntamento finale di Giovedì 23 Giugno presso l'Hotel San Paolo al Convento alla presenza di GIORGIA MELONI, Presidente Nazionale di Azione Giovani. Accogliendo l'invito del circolo "F.Cecchin" di Trani, la presidente si è detta felice di partecipare, volendo così testimoniare in prima persona la crescita esponenziale della Destra Giovanile a Trani e in tutta la Provincia Barletta-Andria-Trani. Un giusto premio alla nostra comunità militante che, da qualche anno, ha visto aumentare sensibilmente le adesioni, ha visto crescere l'impegno giovanile a Destra ed ora si candida ad essere capofila della politica giovanile di Ag nella nuova Provincia.

L'incontro di Giovedì, alla presenza del Sindaco Tarantini, di tutta la classe dirigente di Alleanza Nazionale e di Azione Giovani della Provincia di Bari e di BAT, oltre che di tutti gli eletti che rappresentano la Destra nelle istituzioni, sarà un'occasione importante per tracciare un bilancio dell'attività del Corso, già pienamente apprezzata e condivisa dall'On. Mantovano, Commissario Provinciale di An per la Sesta Provincia, e per dibattere sul ruolo di AG nel panorama politico nazionale e regionale. Durante l'evento saranno consegnati gli attestati di partecipazione a tutti gli iscritti che hanno condiviso l'impegno di questo mese di intensa attività politica. Sarà inoltre il momento giusto, vista la partecipazione di Fabio Paparella, Coordinatore Regionale di AG e di Tony Guido, Pres. Prov. di Ag Bari, per lanciare la proposta di una "Conferenza Programmatica Regionale di Azione Giovani", un contenitore dove discutere, scambiare esperienze e creare una piattaforma programmatica che funga da raccordo per tutte le forze vive della Destra Giovanile di Puglia. Da Trani parte un segnale di presenza, mobilitazione, aggregazione che punta ad essere il punto di riferimento di tutta la Destra Giovanile della BAT, impegnata a far politica in un territorio assolutamente difficile, vista la predominanza di consensi di cui gode il centro-sinistra.» Fabrizio Sotero
Presidente Azione Giovani Trani
Dirigente Provinciale AG in terra di Bari