La seconda forza politica di Trani è la Puglia Prima di Tutto

Ruggiero, sarcasmo sull’Udc: «Nella Bat hanno fatto 0 su 3, complimenti». La replica alle dichiarazioni di Bartolo Maiullari

giovedì 24 maggio 2012 23.43
Antonello Ruggiero, segretario cittadino della Puglia prima di tutto corregge il contenuto delle dichiarazioni rilasciate da Bartolo Maiullari sul risultato delle elezioni: «Per amore di verità – scrive Ruggiero – vorrei precisare che la seconda forza politica della città di Trani è la Puglia prima di tutto con 3815 preferenze e ben 4 consiglieri comunali eletti».

«Ciò non significa – prosegue Ruggiero – sminuire il risultato dell'Udc di Trani a cui rivolgo sinceri complimenti per essere risultato il primo partito dell'opposizione. Allo stesso modo mi complimento per il risultato complessivo ottenuto nella Bat. L'Udc ha perso in tutti e 3 i Comuni dove si votava pur essendo in 3 coalizioni diverse. A Canosa ha perso con il centrodestra, a Trani ha perso con il centrosinistra, a San Ferdinando ha perso con il centro. Se qualcuno avesse cercato di farlo apposta, non ci sarebbe riuscito».