La stagione estiva è finita ma il parcheggio selvaggio non muore mai

L'amministrazione ancora contro il muro grigio della "terra di nessuno"

mercoledì 19 settembre 2018 1.18
A cura di Giovanni Ronco
Passano le settimane e nonostante l'amministrazione tranese si sbatta in controlli, annunci, multe e proclami di rispetto delle regole, finisce ogni settimana per cozzare contro un muro grigio. In verità é una vera e propria zona grigia, una terra di nessuno, una zona franca, buona per calpestare le regole dei parcheggi e finire sempre sui media in questo modo. Dopo la Controfoto della settimana, siamo alle foto notturne del "liberi tutti".

Siamo nelle ore, specie tra sabato e domenica, in cui la città, per scarsità di personale buono per i controlli (polizia urbana), per impossibilita' di pagare gli straordinari, in cui Suv e auto di grossa cilindrata occupano carreggiate, salgono su piazze e marciapiedi e noi inermi assistiamo a tutto quello che abbiamo puntualmente documentato nelle foto. Perché, mi chiedo, a fronte di tanta scarsità di personale, si sono stabilizzati solo alcuni vigili e non tutto il resto del gruppo che tempo fa avrebbe potuto essere assunto a tempo indeterminato? Uno dei tanti interrogativi inevasi in questa stramba città.

Intanto ogni sabato e domenica, con e senza concerti, ora che la stagione estiva è finita, la musica è sempre la stessa: parcheggio selvaggio, che più selvaggio non si può.
Parcheggi selvaggi
Parcheggi selvaggi
Parcheggi selvaggi
Parcheggi selvaggi
Parcheggi selvaggi
Parcheggi selvaggi