Lido Matinelle, ottenuto il dissequestro

Questa sera l’inaugurazione

venerdì 23 luglio 2010
In mattinata, il sostituto procuratore presso la procura di Trani, Ettore Cardinali, ha disposto il dissequestro di tutte le opere realizzate all'interno del lido Matinelle ed oggetto di sequestro nei giorni scorsi. Di seguito il comunicato ufficiale delle autorità marittime che hanno effettuato il dissequestro:

«I militari della Guardia Costiera hanno eseguito in tarda mattinata il dissequestro dello stabilimento balneare nato in località Matinelle sulla proprietà privata ma nella fascia dei trenta metri dal confine demaniale marittimo che era stato sottoposto a sequestro nei giorni scorsi. Gli interessati hanno nel frattempo ottenuto l'autorizzazione in sanatoria ai sensi dell'articolo 55 del Codice della Navigazione da parte della Capitaneria di porto di Molfetta, concessa previa acquisizione di tutti i pareri necessari; per realizzare lo stesso stabilimento era stato già ottenuto il permesso di costruire del Comune di Trani ed il certificato di agibilità. Tolti i sigilli, quindi, alla struttura balneare tutta bianca che affaccia sulla splendida spiaggia di Trani».




Lo staff del lido Matinelle comunica che a partire da oggi vi è la libera disponibilità di tutti i servizi previsti nello stabilimento balneare ed invita gli amanti del mare e del divertimento questa sera per la serata inaugurale (con inizio alle 23).