Palazzo Beltrani, un avviso pubblico per la gestione temporanea

Entro il 30 aprile le domande per un anno di affidamento sperimentale

martedì 21 aprile 2015 12.51
In esecuzione della determinazione dirigenziale numero 318 del 21 aprile 2015 (assunta a seguito della deliberazione numero 43 del 24 marzo 2015), il commissario straordinario, con i poteri della giunta comunale, ha manifestato l'intenzione dell'amministrazione affidare la gestione temporanea dei servizi complementari per il funzionamento del Palazzo delle Arti "Beltrani" – Pinacoteca "Ivo Scaringi". L'affidamento ha natura sperimentale con durata di 1 anno con possibilità di rinnovo legata al buon esito dell'iniziativa.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 di giovedì 30 aprile 2015 tramite il servizio postale all'indirizzo Comune di Trani - Ufficio cultura - Via Tenente Morrico 2 - 76125 Trani, o mediante consegna a mano presso l'ufficio protocollo (secondo piano del Palazzo d città) o mediante PEC all'indirizzo ufficio.turismo@cert.comune.trani.bt.it, riportando sulla busta la seguente dicitura: "Avviso Pubblico per la gestione del Palazzo delle Arti "Beltrani" – Pinacoteca "Ivo Scaringi". Sul sito Internet del Comune di Trani sono consultabili l'avviso e il disciplinare.